Emergenze / Urgenze

Svolgiamo, tramite la coordinazione della Centrale Operativa del 118, servizi di emergenza/urgenza con appropriati mezzi di soccorso, allestiti e controllati per ogni evenienza, con la presenza di ragazzi preparati da appositi corsi quali SOCCORRITORE 118 o BLS-D con certificazione IRC, in grado di salvare la vita in caso di bisogno.

 

IN CASO DI EMERGENZA CHIAMATE IL NUMERO UNICO 112


TRASPORTI ORDINARI

Per "Trasporti Ordinari" si intendono tutti quei servizi non urgenti

come i trasporti per visite di controllo ambulatoriali, i servizi di trasporto dializzati, i servizi di trasporto per visite fiscali, i servizi ripetuti per terapie,...

Diamo la possibilità a chi non può spostarsi con i propri mezzi e a chi ne è impossibilitato per problemi di salute, di recarsi in strutture sanitarie quali ospedali o centri convenzionati ASL con la presenza di autisti e soccorritori preparati e con mezzi idonei.

 

PER PRENOTAZIONE SERVIZI:

010 6521347 (Centralino)

010 6521302 (Segreteria)

 

 


ASSISTENZE MANIFESTAZIONI SPORTIVE

Per qualsiasi gara sportiva o manifestazione di qualunque altro genere la nostra Associazione svolge, su richiesta, il servizio di presidio sanitario. L'assistenza viene effettuata con la presenza di una o più ambulanze attrezzate con a bordo personale qualificato (coordinato da un medico incaricato dalla società sportiva) e pronti ad intervenire soccorrendo prima e trasferendo poi al più vicino Pronto Soccorso gli eventuali infortunati.
La richiesta scritta va inviata via mail ai nostri uffici, oppure chiamando in segreteria, indicando date, orari e luogo della manifestazione ed il numero di telefono di un referente della società, a cui seguirà una nostra conferma di presenza.

 

Email: croceazzurraborzoli@virgilio.it